Come Arrivare a Othoni - Fanò
Raggiungere Othoni non è difficile vista la sua vicinanza alla più grande isola di Corfù (Kerkyra).
In aereo
Se si sceglie di viaggiare in aereo si può atterrare a Corfù, Aeroporto di "Kapodistrias", collegato con le maggiori capitali europee, per poi continuare via mare fino a raggiungere l'isola. Dall'Italia comodissimi voli low cost di Ryanair da Roma e Milano-Bergamo, Easy Jet e Blue Express. In alternativa ci si può imbarcare da Bari, Brindisi, Ancona con il traghetto e raggiungere "Corfù" via "Igoumenitsa".
In traghetto
Giunti a Corfù, imbarco per l'isola di Othoni con:
- motonave "Pegasus" (solo passeggeri) dal porto di Agios Stefanos | Orari motonave Pegasus
- motonave "Zanadu" (auto/moto e passeggeri) dal porto di Kerkyra | Orari motonave Zanadu (contattare agenzia Joy Cruises) .
I tiket per Othonì con motonave Pegasus si effettuano direttamente a bordo; gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni a causa delle condizioni meteo-marine. Per ulteriori info contattare Locanda dei Sogni.
OPPURE CONSULTA IL SITO ASPIOTIS LINES
I ticket con motonave Zanadu si effettuano presso agenzia Joy Cruises di fronte al terminal.
In barca
Da Otranto o Santa Maria di Leuca possibilità di noleggiare barche a vela o a motore con o senza skipper per vivere l'affascinante esperienza della traversata del "Canale d'Otranto" e raggiungere in poche ore la vostra meta. (contattare Locanda dei Sogni).